Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, si lavora alle uscite: da Akpa Akpro a Basic, fino a Marcos Antonio

Pubblicato

il

lazionews-calciomercato-lazio-uscite-akpa-akpro-basic-marcos-antonio

CALCIOMERCATO LAZIO CESSIONI – È lunga la lista dei partenti della Lazio. Diversi sono gli esuberi che possono tornare utili per finanziare il mercato in entrata. Come riportato da Il Corriere dello Sport, si tratta in particolare di Akpa Akpro, Basic e Marcos Antonio.

LEGGI ANCHE —> Lazio, non solo entrate: Gonzalez pronto al prestito

Calciomercato Lazio, un occhio alle possibili cessioni

Akpa Akpro

Dopo il prestito all’Empoli è pronto a lasciare di nuovo la capitale. La Lazio aveva l’accordo con il Verona, ma ha rifiutato la destinazione. È possibile un suo ritorno in Toscana, ma la trattativa non è semplice. Occhio al Tolosa come pista estera.

Basic

Ha richieste in Italia e all’estero. Si era informata l’Udinese, che ha ormai ceduto Samarzdic all’Inter. L’Augsburg invece ha fatto un’offerta di 6 milioni. Troppo bassa per Lotito: ne servono almeno 10. Il croato però non sembra intenzionato a lasciare la Lazio.

Marcos Antonio

Anche lui non vorrebbe abbandonare la capitale. Ha avuto richieste in Brasile, ma non ha intenzione di scendere di di categoria. Vuole rimanere ad alti livelli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati