Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato, Zaha vicino alla permanenza in Premier League

Pubblicato

il

Wilfried Zaha a terra

CALCIOMERCATO ZAHA PREMIER LEAGUE – Uno degli obiettivi della Lazio per il calciomercato estivo 2023 è Wilfried Zaha. L’ivoriano si è da poco svincolato dal Crystal Palace e i biancocelesti stanno provando a portarlo a Roma per affrontare al meglio la nuova stagione. La concorrenza per il giocatore però è folta e non è facile convincerlo, viste anche le sue elevate richieste contrattuali.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, non c’è solo Berardi: attenzione a Karlsson e Lukebakio

Calciomercato, Zaha vicinissimo a rimanere al Crystal Palace

Wilfried Zaha è nella lista degli obiettivi della Lazio. L’ivoriano, che si è svincolato dal Crystal Palace, ha però numerose offerte sul piatto per il prossimo anno, tra cui anche quella dei biancocelesti. Come riportato da Evening Standard, il calciatore è però molto vicino al ritorno in Premier League, proprio nella squadra da cui si è liberato, nonostante le ricche proposte dell’Arabia e del Fenerbahce. Il club di Selhurst Park gli riconoscerebbe un ingaggio molto alto.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati