Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Mauricio e la Bundesliga, l’agente: “Ha un contratto con la Lazio”

CALCIOMERCATO – Mauricio: “Ringrazio Klose, professionista esemplare…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 27/1 alle 17.20

CALCIOMERCATO – Nei giorni scorsi si è parlato molto di un possibile interesse di alcuni club di Bundesliga per il laziale Mauricio. Schalke 04, Stoccarda e Amburgo i club più vigili sul numero 33 biancoceleste. A gettare acqua sul fuoco intervenendo ai microfoni di tuttomercatoweb.com ci ha pensato l’agente del calciatore, Carlos Gonçalve: “Le voci di mercato? È un aspetto che riguarda il club, Mauricio ha un contratto con la Lazio. Bisognerebbe chiedere al club”.

MAURICIO SI RACCONTA – Nel frattempo il brasiliano, ai box per una contrattura rimediata nel match della settimana scorsa contro la Juventus, si è raccontato ai microfoni della radio brasiliano Jovem Pan, parlando del rapporto con Klose e della sua esperienza in Italia. “Klose è sempre cordiale con tutti, è un professionista ed un ragazzo fantastico. Si è sempre preoccupato di darmi una mano nell’inserimento, i primi mesi non sono stati facili perché ho dovuto affrontare tante difficoltà”. Poi il brasiliano racconta le sua abitudini a tavola: “Sono sempre attento all’alimentazione, se non la curo prendo subito peso. Mi alleno anche nel tempo libero, cerco di tenermi in forma per rendere sempre in campo”.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati