lazionews-calciomercato-mayoral-borja
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO MAYORAL – La Lazio è alla ricerca di un attaccante per rinforzare il pacchetto offensivo. La trattativa per Muriqi pare ben avviata, ma Lotito vuole regalare un doppio colpo ad Inzaghi. L’altro nome sul taccuino di Tare è quello di Borja Mayoral, centravanti di proprietà del Real Madrid. Con il classe ’97 sembrava esserci già un accordo, ma la trattativa è momentaneamente in stand-by. Come riporta Gianlucadimarzio.com anche Valencia e Fiorentina si sono inserite per accaparrarsi lo spagnolo, con la Lazio ora più concentrata a chiudere il colpo Muriqi. Si complica la chiusura dell’affare per i biancocelesti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.