Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Milinkovic-Savic: “Lazio o Fiorentina? Entrambi i club sarebbero una buona soluzione”

CALCIOMERCATO LAZIO – Torna a parlare del proprio futuro il giovane calciatore serbo, fresco vincitore del Mondiale Under 20…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Milinkovic-Savic continua a mandare messaggi alla Lazio. Dopo le dichiarazioni di ieri: “Ho ricevuto anche un’offerta dalla Fiorentina“, il giovane centrocampista è tornato a parlare, sbilanciadosi verso il biancoceleste: “L’offerta c’è e credo che possa essere quella giusta affinché riesca a trasferirmi in Italia. L’interesse del Genk è di trovare una soluzione il prima possibile anche se vogliono guadagnare il più possibile dalla mia cessione. Non li biasimo per questo”. Poi ha parlato del calcio italiano e della scelta tra Roma e Firenze: ““Seguo il calcio europeo, a quello italiano non mi ero mai particolarmente interessato. Ora, grazie a internet, mi sto documentando, sto cercando le tradizioni della squadra e della città. Roma o Firenze? Mi piacciono entrambe, tutti e due i club sarebbero una buona soluzione per la mia crescita”. Queste le parole del talento ai microfoni di mozzartsport.com, che poi ha aggiunto: “Se non dovesse andare in porto aspetterò un’altra occasione. Grazie a Dio sono giovane, non sarò scontento se rimarrò qui. Ma ribadisco che secondo me è il momento migliore per cambiare aria. Ho avuto una carriera incredibile, quando ho iniziato a giocare a calcio non mi aspettavo di diventare campione del mondo a 20 anni”. 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati