Calciomercato, per Milinkovic tanta concorrenza. Per la difesa...

Pubblicato 
martedì, 09/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO CALCIOMERCATO MILINKOVIC - Per Milinkovic il suo futuro è ancora un'incertezza. Per la Lazio non è in vendita, si parte da una base a 3 cifre, l'impressione è che a 75 milioni (l'offerta che vorrebbe presentare il PSG) non si farà nulla.

UNITED MA NON SOLO - Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, i tifosi del Manchester United farebbero carte false per averlo in Inghilterra. Il serbo sarebbe il candidato numero uno a sostituire Pogba se quest'ultimo si trasferisse al Real Madeis. Infine c'è anche la Juventus. Andrea Agnelli sembra che stia seguendo molto da vicino l'evolversi della situazione legata al serbo. I preferiti del ds Tare per sostituire il Sergente, qualora partisse, sarebbero Dominik Szboszlai del Salisburgo e Yusuf Yazici del Trabozonspor.

GLI ALTRI - Con la partenza di Radu, i nomi caldi a collocarsi in quel ruolo sono quelli di Martin Hinteregger dell'Augsburg e Stanley N'Soki del PSG. Ieri si è parlato anche del possibile arrivo di Perin in caso di partenza di Strakosha, così come dello svincolato Andrea Bertolacci ma sono piste che non hanno, al momento, nulla di concreto.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram