Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Rozzi alla Robur Siena. L’ag: “Contenti della scelta fatta”

NOTIZIE LAZIO – L’agente aggiunge: “A giugno decideremo cosa fare…”

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – Dalla Virtus Lanciano alla Robur Siena, passando per la Lazio..

Aggiornamento il 23/01 alle ore 14:00 – E’ ufficiale: Antonio Rozzi è un nuovo giocatore della Robur Siena. L’ufficialità arriva dal comunicato del club toscano: “La Società comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Rozzi. ( Roma 28 maggio 1994). Rozzi, che ha iniziato la stagione nella Virtus Lanciano ( esordio nella prima gara contro la Pro Vercelli) è di proprietà della S.S. Lazio e  arriva a Siena con la formula del prestito secco”.

Aggiornamento il 22/01 alle ore 16:00 – Il club biancoceleste è proprietario del cartellino dell’attaccante classe ’94 Antonio Rozzi, che in questa prima parte di stagione non ha trovato spazio in terra abruzzese. Il 21enne romano è infatti in procinto di lasciare la Virtus Lanciano per approdare in prestito fino a giugno alla Robur Siena. A confermarlo in esclusiva ai microfoni di Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, è il suo agente, Michelangelo Minieri: “Siamo contenti della scelta fatta, servirà al ragazzo per ritrovare la giusta continuità e tornare a mostrare le sue grandi qualità. A giugno poi vedremo il da farsi”.

Federico Scarponi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati