Restiamo in contatto

NOTIZIE

Folorunsho: “Perso per mancanza di attenzione. Ora sotto con l’Inter”

Il centrocampista: “E’ un peccato, stavamo giocando meglio…”

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – Cade la Lazio Primavera in quel di Palermo, compagine battuta due settimane fa a Formello, in Tim Cup, che tra le mura amiche si è presa una bella rivincita. Al termine della gara, Folorunsho è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Sapevamo sarebbe stata difficile oggi, loro hanno segnato nel nostro momento migliore, poi noi non siamo stati abbastanza attenti e abbiamo preso un altro gol. Oggi ci è mancata la cattiveria, è un peccato perché l’avevamo ripresa e stavamo giocando meglio noi”.

Manca qualcosa in attacco?

No, in quel reparto abbiamo giocatori bravi, anche se manca Palombi che è il nostro punto di riferimento. Non sono arrivate le giuste palle, anche se dovremmo essere più concreti”

Vi preoccupa la classifica?

“Adesso diventa sempre più difficile, non riusciamo mai a fare questo passo in avanti. Stiamo toppando le partite fondamentali, ora pensiamo a preparare bene la gara cotnro l’Inter”

Come si ritrova l’autostima?

“Penso che ognuno di noi sa che quella di mercoledì sarà una partita fondamentale, dobbiamo difendere la Coppa. Chi l’ha già vinta ci caricherà”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati