CALCIOPOLI. «La S.S. Lazio non ha proposto nessun ricorso nei confronti della Federcalcio»

Le voci di un presunto ricorso erano sorte nel pomeriggio di oggi

(getty images)

La S.S. Lazio S.p.a. ed il suo Presidente Dott. Claudio Lotito comunicano che alla data odierna non è stato proposto alcun ricorso in sede civile nei confronti della Federcalcio.

Questa la risposta che la società biancoceleste ha reso nota attraverso il suo sito ufficiale in risposta all’agenzia uscita in giornata. La notizia che veniva riportata affermava che l’ultimo sviluppo della querelle nata dopo le sentenze del tribunale di Napoli su calciopoli era stato un ricorso fatto al Tribunale Civile contro la FIGC.

Nel primo pomeriggio, la società di Andrea Della Valle, uno dei presidenti sospesi, ha fatto sapere che: «La Fiorentina non ha presentato alcun ricorso al tribunale civile. La società lavora per modificare le norme federali soltanto attraverso gli organismi sportivi, la Lega di serie A ed il Consiglio federale di Federcalcio». 

La nota del club viola implica che anche il suo a.d. Mencucci non ha nulla a che vedere con questo presunto ricorso. Tuttavia, i dirigenti sospesi sono solo tre, i due esponenti della Fiorentina e Claudio Lotito. Non resta che pensare che le voci sul ricorso al Tribunale di Roma effettuato da uno di questi siano infondate.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.