Restiamo in contatto

NOTIZIE

CALCIOPOLI. «La S.S. Lazio non ha proposto nessun ricorso nei confronti della Federcalcio»

Pubblicato

il

CALCIOPOLI. «La S.S. Lazio non ha proposto nessun ricorso nei confronti della Federcalcio»

Le voci di un presunto ricorso erano sorte nel pomeriggio di oggi

(getty images)

La S.S. Lazio S.p.a. ed il suo Presidente Dott. Claudio Lotito comunicano che alla data odierna non è stato proposto alcun ricorso in sede civile nei confronti della Federcalcio.

Questa la risposta che la società biancoceleste ha reso nota attraverso il suo sito ufficiale in risposta all’agenzia uscita in giornata. La notizia che veniva riportata affermava che l’ultimo sviluppo della querelle nata dopo le sentenze del tribunale di Napoli su calciopoli era stato un ricorso fatto al Tribunale Civile contro la FIGC.

Nel primo pomeriggio, la società di Andrea Della Valle, uno dei presidenti sospesi, ha fatto sapere che: «La Fiorentina non ha presentato alcun ricorso al tribunale civile. La società lavora per modificare le norme federali soltanto attraverso gli organismi sportivi, la Lega di serie A ed il Consiglio federale di Federcalcio». 

La nota del club viola implica che anche il suo a.d. Mencucci non ha nulla a che vedere con questo presunto ricorso. Tuttavia, i dirigenti sospesi sono solo tre, i due esponenti della Fiorentina e Claudio Lotito. Non resta che pensare che le voci sul ricorso al Tribunale di Roma effettuato da uno di questi siano infondate.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati