Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calvario Leiva: probabile assenza anche a Bergamo

LAZIO LUCAS LEIVA INFORTUNI – Il regista brasiliano Lucas Leiva avrebbe dovuto disputare qualche minuto della gara contro l’Eintracht…

Pubblicato

il

LAZIO LUCAS LEIVA INFORTUNI – Il regista brasiliano Lucas Leiva avrebbe dovuto disputare qualche minuto della gara contro l’Eintracht, salvo poi essere escluso dalla lista dei convocati nel primo pomeriggio di ieri. E non solo…

IL CALVARIO PROSEGUE – Lucas probabilmente salterà anche la partita contro l’Atalanta. Così come per Lazio-Samp e nella gara di ieri, Inzaghi non sembra intenzionato a rischiare il rientro del suo centrocampista. Come ricorda il Corriere dello Sport, Leiva ha saltato 8 delle ultime 9 gare dei biancocelesti tra campionato ed Europa League e non scende in campo dall’11 novembre. Probabile assente contro i nerazzurri anche Marusic, ancora vittima di un fastidio al bicipite femorale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati