Tempo di lettura: < 1 minuto

RASSEGNA STAMPA – Sarà una sfida molto particolare quella di questo pomeriggio per Antonio CANDREVA. Come riporta il Corriere dello Sport, l’ex JUVENTUS ha la possibilità di riprendersi la sua LAZIO. Dopo aver saltato l’ultima parte dello scorso anno (si è infortunato a fine novembre) ed aver assistito all’esplosione di Felipe Anderson, toccherà a lui pendersi i biancocelesti sulle spalle. Proprio come ha sempre fatto in questi anni capitolini. Inoltre, il NAPOLI susciterà in CANDREVA bellissimi ricordi: proprio contro i partenopei, infatti, ha messo a segno il primo gol con l’aquila sul petto, il gol della rinascita. Non solo. Quest’estate DE LAURENTIIS ha provato in tutti i modi a regalarlo a BENITEZ: LOTITO ha tenuto duro, rifiutando ogni tipo di offerta. Perché questo CANDREVA, nonostante tutto, è ancora il fiore all’occhiello di questa squadra. Ed oggi è pronto a dimostrarlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!