Restiamo in contatto

NOTIZIE

Candreva: “Partita fantastica”, Parolo: “L’errore sottoporta? Prima o poi arriverà il primo gol in azzurro…”

I due biancocelesti sono stati tra i principali protagonisti della gara di Spalato…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’Italia non va oltre l’1-1 contro la Croazia, nonostante l’ottima prestazione fornita. Tra i principali protagonisti della gara di Spalato troviamo, però, due biancocelesti come Antonio Candreva (autore del gol azzurro) e Marco Parolo. Queste le loro dichiarazioni al termine del match:

CANDREVA A RAI SPORT

“Il mister ci aveva chiesto di fare una partita coraggiosa e penso che l’abbiamo fatta. Meritavamo di più. Gol annullato a El Shaarawy? Noi eravamo pronti ad abbracciarlo perché il guardalinee ha alzato la bandierina qualche secondo dopo. Eravamo pronti ad esultare. Non so com’è andata la dinamica. Ci siamo trovati sotto di un gol senza sapere nemmeno perché. C’è stato poco fair play dall’altra parte. Stiamo crescendo tanto: abbiamo fatto una partita fantastica. Ripartiamo da qui. La mia miglior partita in azzurro? É il mio ruolo naturale, in cui ho giocato fin da bambino. Per questo mi sono trovato bene, ma ne ho fatte anche altre di buone partite giocando in quel ruolo”.

PAROLO A RAI SPORT

“Il gol che abbiamo subito è stato una sorpresa. Si sarebbe potuto evitare se l’arbitro avesse fermato il gioco. Abbiamo dimostrato di aver fatto passi avanti, ce la siamo giocata. Siamo stati bravi ad avere il possesso palla e a gestire. La partita è iniziata ad handicap per noi, ma la squadra ha dimostrato spirito e carattere. Alla fine è un risultato positivo. La svastica? Non ce ne siamo accorti, abbiamo giocato la partita. Dal campo si vedeva che la zona era rovinata, ma dall’alto si ha un’altra prospettiva. É una cosa orrenda. Su De Silvestri sapevo che aveva un tutore, spero non sia niente di grave. L’errore sotto porta? Non sono riuscito a calciarla di collo, forse una puntata stile calcetto sarebbe stata meglio. Prima o poi arriverà anche il gol in azzurro”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati