Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CAPUANO. Prima DI FRANCESCO poi ZEMAN: grazie a loro le gioie azzurre

CORRIERE DELLO SPORT – Dopo una difficile stagione in Abruzzo, il pescarese Capuano è pronto ad una nuova sfida nella Lazio…

Pubblicato

il

CAPUANO_Marco

RASSEGNA STAMPA CORRIERE DELLO SPORT – Due stagioni sulle montagne russe a Pescara: la prima, in serie B, è stata una cavalcata trionfale, mentre la seconda in serie A è stata da dimenticare, di sicuro non per colpa sua. Marco Capuano non si è lasciato abbattere dalle difficoltà e in azzurro, con l’Under 21, è riuscito a tornare su ottimi livelli, sfiorando il titolo continentale di categoria. Ora il difensore abruzzese è pronto a lasciare il Pescara, è pronto a fare quel passo in avanti che lo scorso anno ha voluto rimandare (al contrario di Immobile, Verratti e Insigne): l’ultimo del quartetto zemaniano delle meraviglie lo lo scorso anno è stato vicinissimo al Napoli, ma la tentazione di giocare in A con la maglia della sua squadra del cuore ha prevalso su ogni altra logica. Ora, per lui, è arrivato l’interessamento della Lazio: la notizia lo ha raggiunto nelle sue vacanze in Grecia, dove si trova con Verratti e le rispettive compagne. Da lì ora segue gli sviluppi della trattativa, sperando di poter raggiungere una nuova maglia biancoceleste, quella della Lazio.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati