Celtic, Bolingoli-Mbombo: “La Lazio è una grande squadra ma noi vogliamo i tre punti”

Pubblicato 
giovedì, 24/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CELTIC LAZIO BOLINGOLI - Questa sera, alle 21 la Lazio affronterà il Celtic nella terza giornata valida per il girone E di Europa League. L’esterno degli scozzesi, Bolingoli-MBombo ha parlato così del match intervistato dal sito ufficiale dei neroverdi.

La partita

“Si tratta di una bella partita, è bello giocare contro una squadra come la Lazio, che è una grande squadra in Italia. Vogliamo andare per la vittoria, ovviamente, e mantenere il primo posto nel gruppo. Abbiamo fatto un buon inizio nel girone e penso che possiamo continuare così.”

Partite casalinghe

“Il fatto di giocare la prima partita contro la Lazio in casa gioca a nostro favore, quindi speriamo di ottenere un buon risultato.Vogliamo prendere i tre punti ovviamente. Questo significherebbe che nelle nostre ultime tre partite del gruppo, possiamo puntare in alto in modo da poter continuare la nostra avventura in Europa League dopo la fase a gironi”.

Lazio

“La Lazio sarà pericolosa. Le squadre italiane non sono mai facili da affrontare. Sono aggressivi e tatticamente sono molto bravi, ma con la nostra qualità, sono fiducioso.”

Partita dopo partita

“Se dovessimo vincere questa partita stasera, ci metterà in una buona posizione per il restante calendario nel gruppo, ma valutiamo partita dopo partita. Siamo concentrati solo su questo match contro la Lazio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram