lazionews-champions-league-neymar
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE SORTEGGI LAZIO – Il calcio ai tempi del Coronavirus non lascia spazio a pause di riflessione. I ritmi sono pressanti, le partite si susseguono una dopo l’altra. E non è un caso se, nonostante la Champions League 2019-20 sia stata assegnata da poche ore, si pensi già alla prossima edizione del torneo. Il primo atto ufficiale ci sarà l’1 ottobre, con i sorteggi dei gironi. Quattro le squadre italiane presenti: Juventus (testa di serie), Inter, Lazio (terza fascia), Atalanta (quarta fascia, con possibilità di salire in terza dopo l’esito dei preliminari). A poco più di un mese dall’estrazione dei gruppi, queste sono le possibili avversarie dei biancocelesti già sicure di un posto.

Champions League, le squadre già qualificate ai gironi

Prima Fascia: Real Madrid, Liverpool, Juventus, Bayern Monaco, PSG, Zenit, Porto, Siviglia.

Seconda Fascia: Barcellona, Atletico Madrid, Manchester City, Manchester United, Shakhtar, Borussia Dortmund, Chelsea, Benfica (?)

Terza Fascia: Ajax, Dinamo Kiev (?), Salisburgo (?), Lipsia, Inter, Olympiacos (?), LAZIO, Celtic (?)

Quarta Fascia: Atalanta, Dinamo Zagabria (?), Lokomotiv Mosca, Marsiglia, Bruges, Borussia Mönchengladbach, Istanbul, Rennes

*(?) Squadre impegnate nei preliminari

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.