Restiamo in contatto

NOTIZIE

Champions League Araba: vince CR7, Milinkovic miglior giocatore

Pubblicato

il

CR7 esulta con il suo Al-Nassr

CHAMPIONS LEAGUE ARABA FINALE CRISTIANO RONALDO- In Arabia è andata in scena la finale dell’Arab Cup, ovvero la Champions League Araba. A vincere la competizione è stato l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, che ha battuto in finale, ai supplementari, l’Al-Hilal di Milinkovic.

LEGGI ANCHE—-> Nazionale: via Mancini, pronto Spalletti?

Champions League Araba : Al-Nassr Al-Hilal 2-1 in finale. Doppietta CR7

Passano gli anni, restano i “vizi”. E il vizio di vincere pare non voler abbandonare Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese, infatti, mette in bacheca anche l’Arab Cup, dato che il suo Al-Nassr si è sbarazzato (con un po’ di fatica e ai supplementari) dell’Al-Hilal di Milinkovic, che pure era andato in vantaggio.

Doppietta proprio di CR7, un gol di testa e uno di piede per garantire ai suoi la vittoria.

Con tanto di “giallo” finale: dopo essere uscito per un movimento anomalo del ginocchio, infatti, Ronaldo ha dovuto assistere alla premiazione dell’ex Lazio Milinkovic come miglior giocatore della competizione. Nonostante i suoi 6 gol (di cui 2 decisivi in finale). La faccia di CR7 non pareva essere di chi ha gradito la scelta, ma potrà consolarsi con l’ennesimo trofeo della carriera.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati