Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

Cluj, Petrescu: “Lazio squadra molto forte, spero di vincere”

Pubblicato

il

LAZIO CLUJ – Sono ridotte al minimo le speranze di qualificazione ai sedicesimi di Europa League per la Lazio. Lo sa bene anche Simone Inzaghi il quale ha dichiarato che comunque i capitolini ci tengono a far bene domani sera contro il Cluj. All’Olimpico infatti i biancocelesti scenderanno in campo consapevoli di avere un unico risultato possibile: la vittoria. Dall’altra parte ci sarà il Cluj a cui basta 1 punto nelle prossime due partite per riuscire a qualificarsi. Il centrocampista Damjan Djokovic e l’allenatore Dan Petrescu sono intervenuti in conferenza alla vigilia del match. Queste le parole del tecnico.

“Lazio molto forte”

“Sarà difficile sorprendere la Lazio, loro sono una squadra molto forte. Sarà molto difficile ottenere un punto in queste due partite, spero che faremo delle gare di grandi livello. Sarà dura, la Lazio viene da alcune vittorie consecutive. Vincere è il nostro obiettivo, ma abbiamo visto che molte squadre qui hanno perso.

“Spero di vincere”

“Sono contento di tornare in Italia e in particolare a Roma. Come giocatore era molto più facile, da allenatore è più stressante. Non ho mai vinto qui in passato, però da allenatore spero di farlo. La Lazio giocherà per vincere, tutti desiderano vincere e domani faranno sicuramente del loro meglio”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati