Restiamo in contatto

NOTIZIE

Compagnoni: “Immobile o Lukaku? Se ho bisogno di attaccare gli spazi dico Immobile”

Pubblicato

il

COMPAGNONI LAZIO – Dagli studi di Sky Sport, Maurizio Compagnoni ha parlato della supersfida tra Inter e Lazio in programma domenica sera. I biancocelesti si presentano a San Siro con l’aggancio al quarto posto in cassaforte. La squadra di Conte, invece, è reduce dall’eliminazione in Coppa Italia per mano della Juventus. Si prospetta una grande gara nel segno dei due bomber, Immobile e Lukaku. Il giornalista di Sky Sport, infatti, ha parlato proprio delle caratteristiche dell’uno e dell’altro.

Scontro Immobile-Lukaku

 “Chi prenderei tra Romelu Lukaku e Ciro Immobile? Dipende dalla tipologia di gioco. Se ho bisogno di una squadra che attacca gli spazi e la profondità direi Immobile. Io credo che Lukaku farebbe benissimo nella Lazio e all’Inter farebbe bene Immobile, in una Juventus direi più un Lukaku. Io direi Lukaku perché lavora più per la squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati