Tempo di lettura: 2 minuti

Attraverso il proprio sito ufficiale, la SS Lazio fornisce delle informazioni utili per i tifosi diretti a Lisbona…

I tifosi della S.S. Lazio saranno indirizzati nei settori A9 e A11 nella zona nord dello stadio José Alvalade. L’entrata in questi settori può essere acquisita tramite il cancello 1, a partire dalle 18:05 pm ora locale. Questa zona è riservata ai sostenitori biancocelesti e saranno protetti dalla sicurezza privata, così come dalla polizia portoghese. I tifosi della Lazio avranno accesso esclusivo ai bar e ai servizi igienici in questa zona fino alla fine della partita.

I sostenitori della Lazio saranno tenuti a passare attraverso i checkpoint di serie, il primo dei quali si trova nella parte esterna dello stadio, di fronte al cancello 1, dove i biglietti saranno controllati. I tifosi con i tagliandi validi passeranno ad un secondo checkpoint, che sarà controllato da agenti della sicurezza privata e della polizia.

Non è raccomandabile che i fan della Lazio circolino nei dintorni dello stadio il giorno della partita sino all’apertura dei cancelli.

Per i tifosi che sono in viaggio per Lisbona, si raccomanda quanto segue:

Punto d’incontro a Piazza Rossio (Down Town) – ore 16:00

Sistema di trasporto pubblico: METRO Linea verde / Rossio Station

I tifosi della Lazio si concentreranno in piazza Rossio e andranno allo stadio José Alvalade sotto la supervisione da parte della polizia.

Per i tifosi che viaggiano in modo indipendente, è raccomandato l’uso del sistema di trasporto pubblico, puntando direttamente il Gate 1.

METRO – linea gialla o verde / CAMPO GRANDE stazione

BUS (società CARRIS) – N º: 1, 3, 7, 36, 47, 77, 101, 106 e 108

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.