Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA. Di Francesco: ” Lazio la più brava a mandare in porta i giocatori. Non parlo della formazione, non voglio dare vantaggi ad Inzaghi”

CONFERENZA STAMPA DERBY DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco  ha parlato alle 14:30…

Pubblicato

il

CONFERENZA STAMPA DERBY DI FRANCESCO – Il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco  ha parlato alle 14:30 – presso la sala conferenze del centro tecnico sportivo Fulvio Bernardini di Trigoria – del derby di domani sera che potrebbe rivelarsi fondamentale in ottica 3°posto. Di seguito le sue dichiarazione:

LA LAZIO – “La lazio ha una grande fisicità e ha davanti un giocatore bravissimo ad attaccare la profondità e noi dovremo stare molto attenti. In più hanno milinkovic e luis alberto che è fortissimo ad imbucare assist, ha una qualità negli ultimi 30 metri…la Lazio è la squadra più brava a mandare in porta i giocatori”

LA ROMA ARRIVA MEGLIO? – “Io credo che tutto viene annullato in questa gara. Mia auguro di essere avvantaggiato ma è una partita da prendere veramente con le molle. Per di più che affrontiamo una squadra rabbiosa e dobbiamo aspettarci che gli altri facciano una prestazione come noi contro il Barcellona. Sarà fondamentale l’aspetto mentale”.

SITUAZIONE INFORTUNATI – “Defrel e Perotti sono entrambi indisponibili. Per Defrel non sappiamo i tempi di recupero. Perotti ci sarà o con il Genoa o con la Spal. Manolas e Florenzi anche sono in dubbio, oggi e domani decideremo. Abbiamo qualche problemino”.

LA FORMAZIONE – “Non parlo della formazione, non voglio dare vantaggi a Inzaghi. Giocherà uno tra Schick e Under”.

IL MODULO – ” Il 3-4-2-1 è un grande valore aggiunto per questa Roma ma domani potremmo tornare anche al 4-3-3. Ma ora conta l’atteggiamento, siamo stati sempre bravi a far uscire i centrali per l’aggressione e quindi difendevamo più a 4 che a 5. Per fare questo ho scelto una squadra con grande fisicità facendo avvicinare anche qualche altro calciatore a Dzeko”.

PERICOLO EUFORIA – “Ben venga una gara come quella contro la Lazio. Dobbiamo mettere in campo la cattiveria e l’agonismo per una partita che vale di più dei tre punti. Ha una storia dietro che esula da tutte le altre gare ma ha anche un valore per la classifica”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati