Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

CONFERENZA, Mesa: “Scontri? Il calcio si gioca in campo. Quando si vince non si sente la stanchezza”

Pubblicato

il

CONFERENZA MESA SIVIGLIA LAZIO – A poche ore dalla gara di ritorno tra Siviglia e Lazio, è intervenuto in conferenza stampa il centrocampista del Siviglia Mesa.

Dallo Stadio Ramón Sánchez-Pizjuán
Michela Santoboni

LA CONFERENZA DI MESA

KO IN LIGA COL VILLAREAL – “Quando non vinci devi analizzare molte cose ma anche quando vinci. Non è mai bello perdere perché tutti vogliamo vincere, ma domani abbiamo la partita di Europa League e dobbiamo pensare a quello”.

EUROPA LEAGUE – “Fuori casa non siamo concentrati come dovremmo, ma ci sono anche cose positive. Creiamo molte occasioni. Sappiamo che siamo forti in casa: il Siviglia è il re di questa competizione europea e dobbiamo pensare a giocarcela.”

BANEGA – “La presenza di Banega è importante, ma la nostra rosa è sufficiente. Ci sono altri giocatoti fuori, ma il Siviglia è una squadra molto competitiva. Siamo cresciuti, vogliamo passare a tutti i costi”.

SCONTRI – “Il calcio si gioca in campo, quello che succede fuori non è calcio. Spero non succeda nulla e non si verifichino altri incidenti”

VITTORIE – “Quando si vince la stanchezza non si sente, quando si perde si. Noi facciamo sovente cambi di formazioni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati