NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio prosegue a Formello il lavoro in vista della sfida contro il Parma.

LAZIO PARMA – Inzaghi dovrà fare i conti con l’assenza di Immobile mentre nel Parma ci sarà Inglese. Il mister piacentino dopo la buona prestazione di domenica potrebbe concedere un’altra chance a Patric. Canigiani ha confermato fin’ora gli 8mila tagliandi venduti mentre Kucka ha elogiato l’ambiente gialloblu.

CALCIOMERCATO – La Lazio non molla Adekanye, giovane attaccante del Liverpool e continua a tenere sotto controllo Brahimi e Wesley. L’agente di Germoni infine ha scommesso sulle qualità del suo assistito.

ALTRE NEWS LAZIO – La Lazio, nonostante le parole travisate di Lotito, cerca l’accesso alla Champions. I biancocelesti in questo girone di ritorno hanno perso troppi punti e devono invertire il trend negativo. Marusic, dopo l’ottima prestazione a Firenze è stato convocato in nazionale. Anna Falchi è tornata a parlare del derby mentre Onofri e Moggi infine hanno espresso il loro parere sulle possibilità biancocelesti di raggiungere il quarto posto.

ALTRE NEWS – Attilio Lombardo è il nuovo assistente tecnico dell’Italia mentre Iachini è stato esonerato dall’Empoli, Andreazzoli al suo posto.

N.G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.