Restiamo in contatto

NOTIZIE

Corneli lascia l’Atletico Torino. Pulici: “La squadra ideale sarebbe quella di orfani”

NOTIZIE CALCIO – Genitori troppo invadenti la colpa dell’addio del tecnico…

Pubblicato

il

NOTIZIE CALCIO – “Certi genitori sono fuori controllo“. Andrea Cornelli, tecnico dei Giovanissimi 2002 dell’Atletico Torino ha detto basta: “Non mi sentivo più libero di fare le mie scelte, è venuta meno la serenità. Ci sono state accese discussioni perché alcuni genitori pretendevano in maniera brusca che il loro figlio giocasse sempre e si intromettevano anche sul ruolo: un padre deve spronare il ragazzo a dare il meglio, non lamentarsi delegittimando l’allenatore. Il rispetto e l’educazione vengono prima di tutto: ho voluto dare un segnale forte perché questa non è una situazione circoscritta ma assai diffusa. Non ho alcun problema con la società ma con gli eccessi ormai fuori controllo di alcuni papà”, ha riportato a La Stampa.

1 Comment

1 Comments

  1. Paola

    11 Ottobre 2016 16:31 at 16:31

    Buongiorno
    Volevo solo precisare che non sempre la ragione sta da una parte sola. Mi rivolgo anche al Sig. Pulici….é vero che a volte i genitori sono “pesanti” ma è altrettanto vero che per fortuna ci sono anche genitori che osservano e insegnano ai propri figli a difendersi dai “PROBLEMI” (nome generico per identificare “frustazioni”, “manie di persecuzione”, “arrivismo personale” e quant’altro) dei Mister. Non me ne voglia se penso che anche gli allenatori non sono una categoria perfetta e priva di difetti! Grazie dell’attenzione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati