Tempo di lettura: < 1 minuto

CORREA E WALLACE – La Lazio a Milano ha trovato un passaggio del turno tanto voluto, ma anche due piccoli infortuni che adesso preoccupano un po’. Sia Correa che Wallace hanno lasciato il campo con problemi muscolari e tra oggi e domani saranno sottoposti ad accertamenti. Problemi ancora per Lukaku, che soffre di un’infiammazione dei tendini del ginocchio. Il belga, rientrato dall’Inghilterra dopo il mancato trasferimento al Newcastle, si sta allenando in modo differenziato. Patric tornerà invece in gruppo proprio oggi. Dopo il fastidio muscolare, lo spagnolo è pronto a tornare in campo. Luiz Felipe ne avrà invece per un’altra decina di giorni: l’obiettivo dello staff medico è recuperarlo per l’andata con il Siviglia.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.