Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Klose, il gigante della Lazio

L’attaccante ex Bayern si è reso un’altra volta decisivo

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Klose, il gigante della Lazio

L’attaccante ex Bayern si è reso un’altra volta decisivo

(getty images)

Gli sono bastati quattro mesi per entrare in doppia cifra: considerando anche l’Europa League, Miro Klose ha realizzato 10 reti in 17 presenze da quando indossa la maglia biancoceleste. Il suo acquisto a costo zero, caldeggiato dal ds Tare e realizzato da Lotito, ha già ripagato con moneta sonante: 11 punti su 28 sono stati timbrati dal bomber tedesco, uno degli attaccanti più decisivi del campionato. Fa la differenza, non segna gol banali o inutili, come ricorda Il Corriere dello Sport.

Bomber implacabile, ma non solo. L’ex centravanti del Bayern Monaco è decisivo anche con gli assist. Ha firmato il successo di Lecce con un colpo di testa da ariete dopo aver costruito il 2-2 realizzato dall’albanese Cana. Terzo assist del suo campionato, senza contare l’accelerazione con cui aveva schiantato il Parma prima della sosta: azione travolgente, tiro di Kozak respinto sulla linea, tap-in vincente di Sculli.
Gli manca solo un lago per pescare come spiegava venerdì pomeriggio ai suoi compagni viaggiando verso Brindisi, ma gli piace tutto della Lazio e dell’Italia. Il cibo, l’atmosfera più rilassata rispetto ai ritmi di vita teutonici, la socialità. Sabato mattina, durante la passeggiata nel centro storico di Lecce, Miro scattava foto a ripetizione con il suo telefonino. E parlava con Reja, che ha apprezzato dal primo giorno in cui entrò in gran segreto a Formello nel maggio scorso.
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati