Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio attiva sul mercato, ora spunta Ionita

La società biancoceleste si sta muovendo in vista del mercato di gennaio

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Lazio attiva sul mercato, ora spunta Ionita

La società biancoceleste si sta muovendo in vista del mercato di gennaio

(getty images)

ROMA – E’ un bomber nato, gioca nel Colonia, a 19 anni (oggi ne ha 22) è esploso in Romania, ha fatto faville nel Rapid Bucarest segnando alle big del torneo. Lo scrivono in Germania: la Lazio sta seguendo Alexandru Ionita, 1,85 di altezza, è un attaccante centrale che sa fare la seconda punta, è un giocatore che non si risparmia, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Il Colonia è disposto a cederlo già a gennaio, la Lazio è attenta alla sua situazione. In organico ci sono Klose, Cisse, Rocchi e Kozak, ma considerando l’offerta la società biancoceleste potrebbe decidere di fare un investimento su questo ragazzone romeno.

Il mercato della Lazio è già cominciato, Lotito e Tare lavorano nell’ombra. Da giorni girano alcuni nomi: quello di Javier Saviola del Benfica, argentino con passaporto spagnolo, compirà 30 anni a dicembre, ha il contratto in scadenza a giugno, si sente fuori dal progetto e vuole cambiare aria. La società ha pensato a Dagoberto del San Paolo, ex compagno di Hernanes e Dias ma è in parola con l’Internacional di Porto Alegre, ha firmato per il club brasiliano. Si è riproposto Ederson del Lione: ha completato le pratiche per ottenere il passaporto italiano, ha assicurato che ne entrerà in possesso a breve.

Nelle ultime ore è rispuntata la pista legata a Shaqiri, lo svizzero-kosovaro del Basilea, ne hanno dato notizia alcuni siti specializzati. Si tratta di un centrocampista di fascia, non è un terzino, è quasi un attaccante, un’ala che gioca a destra e sinistra, la società ha pensato a lui in passato, ha 20 anni, è un grande talento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati