Restiamo in contatto

NOTIZIE

CORRIERE DELLO SPORT. Scocca l’ora di Cavanda: sulla fascia destra è rimasto solo lui

Il terzino ha giocato l’avvio di stagione con la Primavera

Pubblicato

il

CORRIERE DELLO SPORT. Scocca l’ora di Cavanda: sulla fascia destra è rimasto solo lui

Il terzino ha giocato l’avvio di stagione con la Primavera

(getty images)

ROMA – Konko non ce la fa, Biava forse sì, Klose parte dalla panchina, Gonzalez è stanchissimo e resterà fuori, Cisse e Rocchi dovrebbero guidare l’attacco, Cana farà coppia con Ledesma, a cui verranno chiesti gli straordinari. Tornerà Sculli e forse Hernanes potrebbe non giocare dal primo minuto. La Lazio che scenderà in campo mercoledì sera con lo Sporting Lisbona è un rebus difficile da risolvere per Reja, che tenterà l’ultimo assalto ai sedicesimi di Europa League aspettando buone notizie da Zurigo e pensando (molto) al confronto diretto con l’Udinese di domenica prossima, che rischia di dover giocare ancora con gli stessi uomini, come sottolinea Il Corriere dello Sport.

Con lo Sporting Lisbona toccherà a Cavanda sulla fascia destra: era la grande speranza della passata stagione, Reja ci credeva e lo aveva lanciato anche al posto di Lichtsteiner. Il ragazzo s’è perso, principalmente per sue colpe. Le circostanze gli offriranno una nuova opportunità: le qualità non gli mancano, ma sinora non ha avuto costanza negli allenamenti e negli atteggiamenti.

Ad oggi ci sono due possibilità. Per chiarezza, ecco le ipotesi di formazione. Con il 4-2-3-1: Bizzarri; Cavanda, Diakitè, Biava (Radu), Radu (Lulic); Cana, Ledesma; Cisse, Hernanes, Sculli; Rocchi. Con il 4-4-2: Bizzarri; Cavanda, Diakitè, Biava, Radu; Lulic, Cana, Ledesma, Sculli; Cisse, Rocchi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati