Restiamo in contatto

INTERVISTE

Cucchi: “Per la ripresa siamo a un punto di svolta. Partite in chiaro? Ipotesi complessa”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-cucchi-riccardo

LAZIO CUCCHI – Riccardo Cucchi, storica voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, ha parlato ai microfoni della radio ufficiale del club biancoceleste sulla ripresa della Serie A.

Serie A, Cucchi sulla ripresa del campionato

“Siamo a un punto di svolta, ci sono gli elementi e i tempi per prendere una decisione valutando la sicurezza necessaria per riprendere a giocare. Abbiamo maggiori certezze rispetto ai mesi passati. La possibilità che si riprenda ora è più che concreta. Le partite in chiaro? L’idea nasce probabilmente per evitare che i tifosi si radunino in massa in pub e locali per vedere le partite. Tuttavia, trovo che sia un’ipotesi molto complessa da percorrere. Le pay tv stanno riscontrando difficoltà nella gestione e nei pagamenti dei diritti tv, non avendo potuto trasmettere le partite in questi mesi, e perdendo entrate e abbonamenti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati