Restiamo in contatto

NOTIZIE

D’AMICO: “Gascoigne è il giocatore della Lazio che ho amato di più”

L’ex fantasista biancoceleste aggiunge: “Sarà bello domani saperlo allo stadio Olimpico ad assistere alla “sua” partita, Lazio-Tottenham”…

Pubblicato

il

(Getty Images)

“Gascoigne è il giocatore della Lazio che ho amato di piu’“, sono le parole di Vincenzo D’Amico, ex fantasista biancoceleste, ai microfoni di Radio Mana’ Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi‘: “Dal punto di vista tecnico ma soprattutto sotto l’aspetto delle emozioni trasmesse, Paul Gascoigne e’ stato il giocatore, che ha vestito la maglia nella lunga storia della Lazio, che ho amato di piu‘. Era un piacere oltre che una gioia vederlo indossare quei colori, il pubblico la adorava e lo ama ancora. Sara’ bello domani saperlo allo stadio Olimpico ad assistere alla “sua”partita, Lazio-Tottenham. Un rimpianto per il passato? Semplice, non aver potuto giocare insieme a lui. Senza dubbio mi sarei trovato a meraviglia con Gazza, il feeling tecnico e caratteriale sarebbe stato immediato“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati