Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

De Vrij-Lazio, ultimo atto? L’Inter ci prova con un quadriennale da 3 milioni

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La telenovela De Vrij-Lazio sembra non voler più finire. Dopo che il patron Lotito ha presentato al giocatore l’offerta ufficiale per il rinnovo…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO DE VRIJ – La telenovela De Vrij-Lazio sembra non voler più finire. Dopo che il patron Lotito ha presentato al giocatore l’offerta ufficiale per il rinnovo, il mondo biancoceleste è in attesa di una risposta da parte dell’olandese.

L’OFFERTA DELL’INTER –  Come riporta QS, l’Inter avrebbe proposto al centrale un quadriennale da 3 milioni. La speranza dei nerazzurri è che questo basti a convincere il giocatore a non accettare le offerte del Barça e ottenerlo a parametro zero.

SABATO LA DECISIONEIl possibile interesse del Barcellona sembra essere il motivo principale dell’attesa: come riporta ‘La Repubblica’, però, sabato prossimo potrebbe arrivare l’atto finale di questo confronto: chissà che la Befana non porti a Formello un dono speciale nella calza.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati