Restiamo in contatto

NOTIZIE

Delneri: “A Roma per vincere, anche se loro sono più forti”

Il tecnico aggiunge: “Non possiamo pensare di difenderci per 90’…”

Pubblicato

il

lazionews-delneri

NOTIZIE LAZIO – E’ mercoledì, ma è gia vigilia di campionato. Domani, infatti, Lazio e Hellas scenderanno sul prato dell’Olimpico per contendersi tre punti fondamentali per i rispettivi cammini. Ecco le parole del tecnico gialloblù Delneri, nella consueta conferenza stampa pre partita:” Il Verona domani arriverà a Roma per vincere, non è possibile pensare di difendersi 90 minuti. Non dobbiamo fare calcoli anche se vincere o pareggiare sarebbe importante ai fini della classifica. Ce la giocheremo con intensità e con grande attenzione. La Lazio sulla carte è più forte e quadrata.”

Sullo stadio vuoto: “Non so se sarà un bene o un male. Loro saranno sereni visto che non ci sarà nessuno a fischiarli, ma non dobbiamo fare calcoli su questo. La Lazio avrà l’obiettivo di vincere visto che vuole andare in Europa. Quando affrontiamo queste squadre abbiamo sempre un’energia particolare, reagiamo sempre bene. Spero che domani possa essere lo stesso”.

Sulla formazione: “Toni e Pazzini stanno bene e giocheranno insieme. Albertazzi è out, Marrone squalificato, per cui giocherà Leandro Greco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati