Restiamo in contatto

NOTIZIE

Francia, Deschamps: “La Nazionale è la cosa più bella. Su Mbappè…”

Pubblicato

il

Deschamps in primo piano

DESCHAMPS ARGENTINA FRANCIA CONFERENZA STAMPA – Domenica 18 dicembre, alle ore 16, sarà tempo di finale, di Argentina Francia. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’atto conclusivo di Qatar 2022, Didier Deschamps ha parlato dell’importanza della gara e di come vi arrivano “Les Blues”.

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA – FRANCIA

Argentina – Francia, la conferenza stampa di Deschamps

“La Nazionale francese è la cosa più bella che mi sia capitata. Già, da giocatore. E ho il privilegio di saperlo come allenatore. E’ passione, il livello è altissimo. Sono molto, molto felice in questo incarico. Il più importante non sono mai stato io, ma la Francia. Lei è al di sopra di tutto, io sono al suo servizio e sono ancora qui per la partita di domani. Ma non sono il più importante. Quello che ho in mente è la partita di domani”.

Su Mbappè

“Quando deve parlare, parla. A volte parlava. Kylian ha bisogno di tranquillità, serenità. E’ concentrato sul campo, su cosa deve fare in campo. E’ di ottimo umore. Non desidero turbare la sua tranquillità, il suo stato d’animo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati