Francia, Deschamps: "La Nazionale è la cosa più bella. Su Mbappè..."

Pubblicato 
sabato, 17/12/2022
Di
Daniele Izzo
Deschamps in primo piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

DESCHAMPS ARGENTINA FRANCIA CONFERENZA STAMPA - Domenica 18 dicembre, alle ore 16, sarà tempo di finale, di Argentina - Francia. Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell'atto conclusivo di Qatar 2022, Didier Deschamps ha parlato dell'importanza della gara e di come vi arrivano "Les Blues".

LEGGI ANCHE: LE PROBABILI FORMAZIONI DI ARGENTINA - FRANCIA

Argentina - Francia, la conferenza stampa di Deschamps

"La Nazionale francese è la cosa più bella che mi sia capitata. Già, da giocatore. E ho il privilegio di saperlo come allenatore. E' passione, il livello è altissimo. Sono molto, molto felice in questo incarico. Il più importante non sono mai stato io, ma la Francia. Lei è al di sopra di tutto, io sono al suo servizio e sono ancora qui per la partita di domani. Ma non sono il più importante. Quello che ho in mente è la partita di domani".

Su Mbappè

"Quando deve parlare, parla. A volte parlava. Kylian ha bisogno di tranquillità, serenità. E' concentrato sul campo, su cosa deve fare in campo. E' di ottimo umore. Non desidero turbare la sua tranquillità, il suo stato d'animo".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram