Tempo di lettura: < 1 minuto

(Getty Images)

La notizia, preannunciata da Lazionews ieri, viene ufficializzata dalla società biancoceleste. Le maglie della stagione 2011-2012 verranno oggi esposte a Piazza di Spagna alle 17. I tifosi potranno così scoprire le casacche ufficiali della nuova stagione, griffate come sempre dalla Puma. Per quanto riguarda la prima maglia, ci sarà uno splendido ritorno alle origini, con uno stile che ricorda enormemente le divise degli anni ’70.  La seconda maglia sarà bianca, mentre la terza blu scuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.