Restiamo in contatto

NOTIZIE

Dzeko è l’unica certezza per Inzaghi: Correa prova a recuperare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-dzeko-inter

INZAGHI INTER LAZIO – Il campionato si prepara a ripartire dopo la sosta delle nazionali. La prima partita di cartello dell’ottava giornata sarà quella dell’Olimpico tra la Lazio di Sarri e l’Inter di Inzaghi.

Tra infortuni e nazionali: la situazione in casa Inter

I nerazzurri si presentano all’Olimpico in una buona posizione di classifica ma dovranno fare i conti con alcune probabili assenze. In attacco l’unica certezza per Simone Inzaghi rimane Edin Dzeko, che contro la Lazio sente aria di derby avendo giocato 6 anni nella Roma. Resa il rebus legato alla presenza dei sudamericani, Lautaro, Sanchez e Correa rientreranno a ridosso della trasferta dell’Olimpico. Il Tucu, altro ex della partita deve fare i conti con nuovi problemi muscolari e proprio per questo motivo Inzaghi potrebbe optare per schierare un trequartista alle spalle di Dzeko. Tra i più accreditati ad affiancare il bomber bosniaco troviamo Sensi o Calhanoglu.

LEGGI ANCHE ——> FOCUS | Inter, forza fisica e qualità al servizio di Inzaghi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati