CORRIERE DELLO SPORT - Il talento di Haedo avrà il numero 10, il brasiliano vestirà la 7. Il 10 a Zarate, il 7 a Ederson. Nessun caso-maglie nella Lazio, i talenti che si contendevano il numero più ambito si sono messi d’accordo. Maurito non avrebbe mai e poi mai lasciato la camiseta, la considera sua, se l’è ripresa dopo il prestito all’Inter. Ederson l’aveva chiesta, s’era informato, alla fine ha virato sul 7.
[...] Non ha maglia Matuzalem e non l’avrà. [...] Il brasiliano è in punizione, è stato messo sul mercato dopo aver saltato il raduno ed essersi presentato a Formello con 5 giorni di ritardo. Lotito e Tare non sembrano intenzionati a perdonarlo, stanno valutando alcune offerte, puntano a cederlo. Gli agenti di Matuzalem si stanno guardando attorno, valutano le proposte arrivate dall’estero, alcune dal Brasile.
La prima settimana di lavoro si è conclusa, la squadra oggi sarà libera, l’appuntamento è fissato alle 21 al Palaroller, i biancocelesti saranno presentati ufficialmente ai tifosi presenti ad Auronzo. E’ atteso il presidente Lotito [...] conta di parlare con Diakitè per convincerlo a firmare il rinnovo contrattuale. E potrebbe incontrare Luis Ruzzi, il manager di Zarate.