Tempo di lettura: 2 minuti

Emergenza Lazio: Dias a rischio stiramento, Klose in forte dubbio, Hernanes dovrebbe farcela

Continuano i problemi per mister Edy Reja che dovrà fare i conti con parecchie defezioni per la sfida con il Genoa

 

 (getty images)

Edy Reja lo aveva detto ieri:” A questi ragazzi va fatto un monumento, finchè reggeranno andremo avanti…”.  I giocatori iniziano a non regegre più. Infatti, il tecnico friulano avrà gli uomini contati per la gara di domenica contro il Genoa dell’ex Giuseppe Sculli. Oltre agli infortunati storici (Mauri, Cana e Brocchi volato in Olanda per accertamenti)l’allenatore non avrà quasi sicuramente Andre Dias. Il difensore brasiliano è uscito ieri al 51′ quando ha accusato un dolore alla gamba sinistra. il calciatore verdeoro ha riportato una distrazione al livello dei flessori della coscia sinistra per cui verrà sottoposto ad accertamenti radiologici nella giornata di domani. Il centrale potrebbe, il condizionale è d’obbligo, aver subito uno stiramento e in quel caso richierebbe uno stop tra le 3 e le 4 settimane, se ne saprà di più domani dopo i controlli strumentali del caso in programma domani. Una mazzata per i biancocelesti attesi da un autentico tour de force compreso il doppio impegno in Europa League contro l’Atletico Madrid. Non solo Dias, infatti, anche Biava, Hernanes, Marchetti, Radu, Ledesma, Konko e Gonzalez non hanno preso parte all’allenamento con il resto dei compagni e si sono sottoposti a cure per assorbire piccole problematiche conseguenti alla partita di ieri. Il trequartista carioca preoccupa più di tutti, ma il suo problema alla caviglia dovrebbe essere recuperabile e, quindi, dovrebbe essere arruolabile per la trasferta in Liguria. A rischio c’è anche Miroslav Klose che ha si proseguito le cure ed è tornato a correre, ma rimane in dubbio. Ieri Reja ha detto che il tedesco potrebbe stare fermo 15 giorni. Fose ce ne vorrà qualcuno in meno, ma non è assicurato che il tedesco guidi l’attacco biancoceleste contro i rossoblu con Rocchi costretto agli straordinari. Infine, Alfaro e Makinwa verranno sottoposti oggi a controlli radiologici per i rispettivi problemi. L’uruguaiano è ancora un oggetto misterioso essendosi infortunato appena arrivato e i supporters della Lazio non vedono l’ora di vederlo all’opera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.