Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale, Andreazzoli esonerato dall’Empoli: al suo posto Nicola

Pubblicato

il

EMPOLI ANDREAZZOLI NICOLA – L’Empoli ha ufficializzato sul proprio sito l’esonero di Aurelio Andreazzoli. Decisiva l’ultima sconfitta contro il Verona, dopo la quale il club toscano, attualmente penultimo in campionato con 13 punti, ha deciso di affidare la guida tecnica a Davide Nicola.

LEGGI ANCHE —> Basic alla Salernitana, Di Marzio: “Firmati i documenti”

L’Empoli esonera Andreazzoli e chiama Nicola: i comunicati del club

Il comunicato dell’esonero di Andreazzoli

Empoli Football Club rende noto di aver sollevato Aurelio Andreazzoli, dall’incarico di responsabile tecnico della Prima Squadra, ed i suoi collaboratori Alessio Aliboni e Francesco Chinnici.
A mister Andreazzoli vanno i più sentiti e sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in questi mesi; al contempo Empoli Football Club augura al tecnico ed ai suoi collaboratori le migliori fortune per il futuro sportivo e professionale.

Il comunicato sull’ingaggio di Davide Nicola

Empoli Football Club comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Davide Nicola. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con opzione per un’ulteriore stagione e domani pomeriggio alle ore 15.00 dirigerà il primo allenamento. Oltre a mister Nicola, entreranno a far parte dello staff tecnico della prima squadra azzurra Simone Barone, nel ruolo di allenatore in seconda, Manuel Cacicia come Collaboratore tecnico, Gabriele Stoppino, preparatore atletico, e Federico Barni quale match analyst.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati