Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato l’1/11 alle 14.30

EUROPA LEAGUE – La Lazio ha già conquistato la qualificazione ai sedicesimi di Europa League e il primo posto matematico nel girone G, ma c’è da onorare l’ultimo impegno del gruppo, la sfida contro il Saint-Etienne. La partita, in programma giovedì 10 dicembre alle ore 21, si giocherà allo Stadio Geoffroy Guichard dell’omonima città. Ma, come riporta il sito ufficiale della Lazio in un comunicato: “E’ vietata la vendita dei biglietti alla tifoseria laziale”. La misura restrittiva che vieta la trasferta ai sostenitori biancocelesti è stata imposta dal governo francese a seguito degli attentati di Parigi: “Si consiglia di non mettersi in viaggio verso la Francia e di non acquistare biglietti di altri settori al fine di evitare sanzioni da parte delle autorità locali“, conclude la nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.