lazionews-lazio-mohamed-fares
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO FARES MURIQI – La nuova Lazio inizia a prendere forma. L’ambiente biancoceleste aspetta da giorni l’annuncio di Mohamed Fares e Vedat Muriqi. I due giocatori, a lungo corteggiati dal ds Tare, sono i primi rinforzi richiesti da mister Simone Inzaghi per accrescere le rotazioni della sua rosa. Entrambi potrebbero essere ufficializzati entro la fine della settimana, anche se ci sono alcuni dettagli ancora da sistemare.

Calciomercato Lazio, le ultime su Fares e Muriqi

Fares è già arrivato a Roma: nella serata di martedì è stato avvistato in un noto ristorante al centro della capitale. Nella giornata di ieri, come riporta Il Messaggero, era a Formello con il suo agente, Mino Raiola. C’erano ancora ostacoli con la Spal sui metodi del pagamento del cartellino (8,5 milioni più 1,5 di bonus), ma ora è tutto fatto. Fra oggi e domani sosterrà le visite mediche. Poi toccherà a Muriqi, che ha effettuato il tampone e sta aspettando l’esito. L’arrivo potrebbe esserci oggi, per poi fare ritorno in Turchia nei prossimi giorni per ritirare il visto. La Lazio li aspetta entrambi per aumentare l’ampiezza di gioco e la fisicità. Il bomber del Fenerbahce sarà la torre che è mancata lì davanti negli ultimi anni: operazione da 20 milioni (18+2 di bonus).

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.