Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Fares, vertice decisivo a Formello tra Tare e Raiola. E Muriqi aspetta l’esito del tampone…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-mohamed-fares

CALCIOMERCATO LAZIO FARES MURIQI – La nuova Lazio inizia a prendere forma. L’ambiente biancoceleste aspetta da giorni l’annuncio di Mohamed Fares e Vedat Muriqi. I due giocatori, a lungo corteggiati dal ds Tare, sono i primi rinforzi richiesti da mister Simone Inzaghi per accrescere le rotazioni della sua rosa. Entrambi potrebbero essere ufficializzati entro la fine della settimana, anche se ci sono alcuni dettagli ancora da sistemare.

Calciomercato Lazio, le ultime su Fares e Muriqi

Fares è già arrivato a Roma: nella serata di martedì è stato avvistato in un noto ristorante al centro della capitale. Nella giornata di ieri, come riporta Il Messaggero, era a Formello con il suo agente, Mino Raiola. C’erano ancora ostacoli con la Spal sui metodi del pagamento del cartellino (8,5 milioni più 1,5 di bonus), ma ora è tutto fatto. Fra oggi e domani sosterrà le visite mediche. Poi toccherà a Muriqi, che ha effettuato il tampone e sta aspettando l’esito. L’arrivo potrebbe esserci oggi, per poi fare ritorno in Turchia nei prossimi giorni per ritirare il visto. La Lazio li aspetta entrambi per aumentare l’ampiezza di gioco e la fisicità. Il bomber del Fenerbahce sarà la torre che è mancata lì davanti negli ultimi anni: operazione da 20 milioni (18+2 di bonus).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati