Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson cerca il rilancio: contro il Genoa vuole tornare a brillare

Pubblicato

il

FELIPE ANDERSON GENOA LAZIO – La Lazio si prepara ad affrontare il Genoa di Andrij Shevchenko per la penultima giornata del girone d’andata. Dopo la deludente sconfitta di Reggio Emilia i capitolini sono chiamati a reagire. Per l’occasione Maurizio Sarri intende puntare su Felipe Anderson, entrato solo nella ripresa contro il Sassuolo.

Felipe Anderson prova a rilanciarsi: contro il Genoa è la sua occasione per ritrovarsi

Come riporta il Corriere dello Sport, l’attaccante brasiiano è i netto calo di prestazioni dopo un avvio di stagione molto positivo. L’ultimo gol messo a segno in campionato dall’ex Porto risale al big match contro l’Inter del 16 ottobre. Nella gara contro il Genoa, il numero 7 biancoceleste dovrebbe partire dal primo minuto e spera di rifarsi dopo delle prestazioni incolori. Contro i liguri il brasiliano ha già messo a segno 3 gol e fornito 4 assist. L’ultima gara giocata da Felipe Anderson contro il Grifone, nel gennaio del 2018, segnò la rottura definitiva con Simone Inzaghi. Dopo la gara il tecnico piacentino si scagliò contro il brasiliano che rispose in modo acceso. A fine stagione il giocatore lasciò la capitale per trasferirsi al West Ham, adesso è tornato e proprio contro il Genoa spera di ritrovare la giusta continuità di rendimento.

LEGGI ANCHE —-> Sospiro di sollievo per Sarri: migliorano le condizioni di Pedro e Zaccagni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati