Restiamo in contatto

NOTIZIE

Felipe Anderson fenomeno, Lotito: “Me l’aveva promesso”

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA – Uno dei protagonisti del derby vinto dalla Lazio domenica è stato Felipe Anderson. Il brasiliano è stato una spina nel fianco per la difesa giallorosso ed ha segnato il terzo gol biancoceleste. Un super Pipe, come quello di un tempo e chi non aveva dubbi su di lui era Claudio Lotito.

Felipe Anderson, Lotito non ha dubbi

Come si legge sulle pagine de Il Messaggero, Felipe Anderson per il presidente della Lazio è un vero e proprio pupillo che non avrebbe mai venduto se non fosse stata per un’indicazione tattica dell’ex tecnico Simone Inzaghi. Nel sistema di gioco del piacentino, il brasiliano non trovava il giusto spazio. Lotito però, non ha mai avuto dubbi. Il quotidiano, nell’edizione odierna, svela un retroscena riguardante il patron: “Me lo aveva promesso” – ha dichiarato riguardo il derby disputato da Felipe, commentando la prestazione del numero 7.

LEGGI ANCHE: Sarri e le cinque mosse per il successo biancoceleste

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati