Restiamo in contatto

CORONAVIRUS

Fifa, Infantino: “Si tornerà a giocate solo quando i governi daranno l’ok”

Pubblicato

il

lazionews-infantino-gianni-lazio

FIFA INFANTINO – Mentre il mondo continua a combattere l’emergenza per il Coronavirus, il calcio discute su una possibile ripresa dei campionati. Il presidente della Fifa, Gianni Infantino ha parlato così della questione attraverso una diretta Instagram.

Le parole di Infantino sulla ripresa dei campionati

“Si tornerà a giocare quando i governi daranno l’ok, fino a quel momento si dovrà rimanere fermi, anche qualora fossero necessari molti mesi. Oggi il calcio non è importante quanto la salute, la priorità totale va alla salute delle persone. Nessuno si aspettava ciò che è successo e non eravamo pronti. Purtroppo si vedono immagini terribili. Il calcio non è più la priorità. Prima c’è la salute, fino a che c’è un rischio non si gioca. La situazione è seria. Quando sento le persone litigare, dico che bisogna iniziare quando si può. Forse luglio, agosto, non si sa. Dobbiamo soltanto prepararci per quando i governi ci daranno il via libera. Ma non è giusto per coloro che soffrono parlare di giocare: lo faremo quando si può. Restiamo sempre positivi”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati