Restiamo in contatto

NOTIZIE

Fiorentina, Veretout: “Lazio grande squadra: Immobile la butta sempre dentro, Milinkovic una forza”

Pubblicato

il

FIORENTINA VERETOUT – Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina, ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport parlando anche della prossima sfida di campionato contro la Lazio, domenica all’Olimpico: queste le sue dichiarazioni.

SULLA LAZIO E IMMOBILE – “La Lazio è una grande squadra, Immobile la butta sempre dentro. Milinkovic è una forza della natura, io dovrò stare attento a Luis Alberto che proverà a giocarmi alle spalle.”

CLASSIFICA – “Ma non facciamo calcoli, non guardiamo chi ci sta davanti. Il segreto è vivere alla giornata con l’obiettivo di tornare in Europa, con il nostro stile e il nostro modo di vivere le partite. Nella Fiorentina possono segnare tutti, abbiamo grandi attaccanti, centrocampisti con l’attitudine al gol e difensori come Pezzella o Vitor Hugo che possono segnare di testa su calcio piazzato. Chi ci affronta non sa mai da che parte arriva il pericolo, attacchiamo in dieci e ci difendiamo in dieci. Proprio come la Francia campione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati