Restiamo in contatto

NOTIZIE

Floccari: «Il tridente è ok»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (M. Calabresi) – Ha poi aggiunto: «Non sono un esterno puro, ma le mie caratteristiche mi consentono di giocare anche in quella posizione»…

Pubblicato

il

lazio catania tiro floccari 25.09.13

 

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – «Il tridente? Non è una novità per me, anche l’anno scorso con Kozak partivo dall’esterno per poi accentrarmi. Non sono un esterno puro, ma le mie caratteristiche mi consentono di giocare anche in quella posizione». FLOCCARI si è candidato ieri – riporta ‘La Gazzetta dello Sport‘ – per una maglia da titolare nel 4-3-3 che ha messo in campo PETKOVIC in qualche occasione. Poi ha analizzato l’ultima gara contro la Fiorentina: «C’è rammarico per il pareggio, abbiamo giocato un’ottima gara. Molto meglio rispetto alla sfida col Catania nella quale erano arrivati i tre punti. Ma la strada è quella giusta, la Lazio ha una buona rosa, faremo bene».

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati