Restiamo in contatto

NOTIZIE

Foggia: “Grande merito a Inzaghi e alla società”

NOTIZIE LAZIO – L’ex giocatore: “Quello di Biglia è un rinnovo importante”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un ex è tornato a parlare di Lazio. E’ Pasquale Foggia, intervenuto a TMW Radio: “La partita contro il Palermo? Sarà fondamentale per entrambe le squadre, i rosanero devono cercare di dare una svolta altrimenti rischierebbero di compromettere la panchina di De Zerbi che mi sembra strano sia ancora lì”.

Sul rinnovo di Biglia: 

“Un rinnovo importante, un segnale fondamentale alla piazza per un progetto di continuità”

Sul suo futuro da direttore sportivo: 

“L’ultimo esame per il patentino, un’esperienza che vorrei fare perché mi sento portato per questo ruolo. Poi ovviamente parlerà il campo. Vorrei partire da un settore giovanile, ma anche lavorare con i grandi non sarebbe un problema”. 

E per il mercato di Gennaio? 

“Non vedo reparti da ritoccare in maniera importante, sicuramente faranno qualcosa ma è un periodo in cui la Lazio sta mettendo in luce tanti giocatori. Grande merito a Simone Inzaghi, alla società e a Tare”.

Tra i giovani, c’è Danilo Cataldi che non sta trovando molto spazio.. 

“È ancora giovane, a centrocampo la Lazio ha giocatori importanti e lui può crescere tanto. Sicuramente è un giocatore importante per la Lazio in chiave futura”. 

Su Nestorovski: 

“Ha fatto diversi gol, è un giocatore interessante. Va tenuto d’occhio, ha qualità”. 

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati