Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello, dubbi sul modulo. Strakosha tra i pali, De Vrij punta la Roma

QUI FORMELLO – Squadra che vince non si cambia…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Una cosa per volta. Prima gli interpreti, poi il modulo. Inzaghi, a due giorni dalla gara contro il Palermo, mischia le carte a Formello, dove prova sia il 3-5-2 che il 4-3-3.

POSIZIONI – Strakosha è sicuro del posto tra i pali, essendo Marchetti ancora infortunato (proverà a recuperare per il derby). Basta, Wallace e Radu comporranno la linea a tre di difesa, che vedrà anche Lulic come terzino sinistro nel caso di uno schieramento a quattro. Il centrocampo è quello dei titolatissimi con Biglia in cabina di regia e Milinkovic e Parolo ai suoi fianchi. L’altro rebus riguarda Felipe Anderson. Quinto di destra come a Napoli o esterno nel tridente con Immobile e Keita? Nella rifinitura di domani verranno sciolti i dubbi.

INFERMERIA – De Vrij punta la Roma. Il difensore olandese continua la sua riabilitazione dalla frattura del quinto metatarso del piede destro. Durante questi giorni ha alternato palestra, piscina e campo e dovrebbe rientrare definitivamente in gruppo da lunedì. Lukaku invece potrebbe rivedersi a Palermo, trasferta a rischio per Prce e Luis Alberto: i due oggi hanno svolto un lavoro differenziato.

R.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati