Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

Formello – Luis Alberto da valutare, ma punta il derby

Pubblicato

il

lazionews-lazio-marienfeld-luis-alberto

FORMELLO LAZIO LUIS ALBERTO – Non c’è tempo per pensare ancora alla sconfitta del San Paolo. La Lazio di Simone Inzaghi torna subito al lavoro nel centro sportivo di Formello. Rientro nella notte per i biancocelesti che ora hanno la testa alla gara di domenica contro la Roma allo stadio Olimpico. Seduta di scarico per chi ieri sera è sceso in campo contro la squadra di Gattuso, allenamento normale per chi è rimasto a riposo oppure è entrato dalla panchina a gara in corso.

Lazio, le condizioni di Luis Alberto

Da valutare le condizioni di Luis Alberto, non convocato per la trasferta di Coppa Italia per un affaticamento muscolare. Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno fino alla gara di domenica, ma dal centro sportivo laziale filtra ottimismo circa un suo impiego. Insomma, non dovrebbero esserci problemi. Ha recuperato Correa, che ieri ha giocato il secondo tempo. Sulla via del rientro anche Lukaku. Tra domani e giovedì inizieranno le prove tattiche.

Val.Cas.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati