Edy Reja questa volta mescola le carte e nella rifinitura permane un flebile alone di mistero riguardo all’undici che affronterà la Juventus.

Durante l’allenamento pomeridiano Reja ha fatto disputare una partita tra due formazioni inedite, un mix di titolari e panchinari.

Ecco i due schieramenti:

da una parte Marchetti, Radu, Diakite, Stankevicius, Radu, Scaloni, Cana, Gonzalez, Garrido, Hernanes, Klose, Kozak. Dall’altra invece Carrizo, Konko, Dias, Biava, Zauri, Brocchi, Ledesma, Lulic, Sculli, Rocchi e Cisse.

Dalle indicazioni della conferenza stampa di oggi Stankevicius partirà titolare, per l’altro posto in difesa in lizza Diakite e Biava, il cui posto da titolare non è mai stato messo in discussione, ma la lunga assenza dalle gare ufficiali potrebbe essere decisiva. Buone notizie per Dias, che sicuramente salterà la sfida con la Juventus, ma il suo impiego in allenamento lascia sperare in un recupero per la trasferta in Romania. Altro dubbio in attacco, con Cisse favorito su Rocchi.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.