Restiamo in contatto

NOTIZIE

Gazzetta Sports Awards 2020, Ciro Immobile eletto “Uomo dell’anno”

Pubblicato

il

lazionews-ciro-immobile-esultanza-champions-league

IMMOBILE GAZZETTA SPORTS AWARDS 2020 – Lunedì 14 dicembre si è svolto il Gala dei Gazzetta Sports Awards 2020. Condotto da Geppi Cucciari, erano presenti il presidente di Rcs Media Group, Urbano Cairo, il direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli e il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Tra i premiati durante la serata c’è stato il bomber Ciro Immobile.

Ciro, uomo dell’anno

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile è stato eletto “Uomo dell’anno”: vincitore della Scarpa d’Oro e capocannoniere della scorsa stagione con 36 reti. Donna dell’anno invece, Federica Brignone. Tra i premiati anche il tecnico del Milan, Stefano Pioli come allenatore dell’anno, mentre l’Atalanta è stata incoronata “Squadra dell’anno”. Ibrahimovic e Belinelli, leggende. L’exploit dell’anno è stato dato al tennista Jannik Sinner. Bastianini e Iapichino, rivelazioni dell’anno. Briantea, paralimpico dell’anno. Filippo Ganna, performance dell’anno.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati