CALCIOMERCATO

Gazzetta Sports Awards 2020, Ciro Immobile eletto “Uomo dell’anno”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

IMMOBILE GAZZETTA SPORTS AWARDS 2020 – Lunedì 14 dicembre si è svolto il Gala dei Gazzetta Sports Awards 2020. Condotto da Geppi Cucciari, erano presenti il presidente di Rcs Media Group, Urbano Cairo, il direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli e il presidente del Coni, Giovanni Malagò. Tra i premiati durante la serata c’è stato il bomber Ciro Immobile.

Ciro, uomo dell’anno

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ciro Immobile è stato eletto “Uomo dell’anno”: vincitore della Scarpa d’Oro e capocannoniere della scorsa stagione con 36 reti. Donna dell’anno invece, Federica Brignone. Tra i premiati anche il tecnico del Milan, Stefano Pioli come allenatore dell’anno, mentre l’Atalanta è stata incoronata “Squadra dell’anno”. Ibrahimovic e Belinelli, leggende. L’exploit dell’anno è stato dato al tennista Jannik Sinner. Bastianini e Iapichino, rivelazioni dell’anno. Briantea, paralimpico dell’anno. Filippo Ganna, performance dell’anno.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI