Restiamo in contatto

NOTIZIE

Genoa, Juric rischia il clamoroso esonero dopo solo due settimane

GENOA JURIC – Situazione difficile in casa Genoa. dopo la sconfitta rimediata nel recupero della prima giornata contro il Milan…

Pubblicato

il

GENOA JURIC – Situazione difficile in casa Genoa. Dopo la sconfitta rimediata nel recupero della prima giornata contro il Milan, i rossoblù nel pomeriggio di ieri hanno rimediato un ulteriore ko per 5-0 contro l’Inter.

CLAMOROSA IPOTESI ESONERO – Secondo quanto riporta Tuttosport, la gara di ieri potrebbe aver messo seriamente a rischio la posizione dell’allenatore Juric dopo solo due settimane dal suo arrivo, e non è da escludere un suo clamoroso esonero. Il calendario non aiuta il tecnico, che nelle prossime due partite dovrà affrontare rispettivamente il Napoli e la Sampdoria, sempre che il presidente Preziosi non decida di sollevarlo dall’incarico prima. Tra i possibili sostituti spiccano Davide Nicola, Cesare Prandelli, ed addirittura il ritorno di Davide Ballardini, sostituito proprio dal tecnico croato.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati